Conosciamoci

Ti racconto qualcosa di me: ho lavorato in ambito ingegneristico e informatico, imparando a pianificare, ad essere organizzata e attenta ai dettagli. Faccio parte di una rumorosa famiglia di cinque persone, ho tre figli e me la cavo proprio grazie alle competenze sviluppate in tanti anni di lavoro!
Le esperienze vissute fin qui mi hanno portato a diventare Professional Organizer, scegliendo di specializzarmi in gestione familiare
Che altro ho vissuto a Roma, Londra e in provincia di Pavia, ora abito a Pesaro, ho una laurea in Scienze Politiche Internazionali e un debole per i film catastrofici.

Perchè dovresti affidarti a me?

Sono associata ad APOI, l’Associazione Italiana dei Professional Organizers, e aderisco al Codice Etico. La professione è regolamentata in Italia dalla legge 4/2013.
Ho seguito il corso di specializzazione “Organizzare la famiglia” di Organizzare Italia, la formazione continua è un aspetto importantissimo del mio lavoro.
Ho deciso di specializzarmi in gestione familiare per aiutare non solo gli adulti, ma anche bambini e ragazzi. Sono convinta che una buona organizzazione faccia la differenza nel migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, l’ho sperimentato in prima persona.
Probabilmente cercando online troverai decine di tutorial che ti spiegano come piegare le magliette, come sfruttare al meglio ogni angolo di casa o quale sia l’agenda migliore, ma un percorso che porti ad un reale e duraturo cambiamento comincia da te: il mio lavoro consiste nel trovare gli strumenti e i metodi giusti in base alle tue necessità e al tuo vissuto.