Devi organizzare un cambiamento importante?

Ti supporto nella gestione pratica dei grandi cambiamenti: un bimbo in arrivo, un secondo/terzo figlio, un trasloco, una separazione, una malattia, un lutto. Sono momenti molto impegnativi fisicamente ed emotivamente, avere a fianco qualcuno che ti dia un sostegno pratico può esserti molto utile e rendere meno gravoso il carico.

Perchè dovresti affidarti a me?

Sono associata ad APOI, l’Associazione Italiana dei Professional Organizers, e aderisco al Codice Etico. La professione è regolamentata in Italia dalla legge 4/2013.
Ho seguito il corso di specializzazione “Organizzare la famiglia” di Organizzare Italia, la formazione continua è un aspetto importantissimo del mio lavoro.
Ho deciso di specializzarmi in gestione familiare per aiutare non solo gli adulti, ma anche bambini e ragazzi. Sono convinta che una buona organizzazione faccia la differenza nel migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, l’ho sperimentato in prima persona.
Probabilmente cercando online troverai decine di tutorial che ti spiegano come piegare le magliette, come sfruttare al meglio ogni angolo di casa o quale sia l’agenda migliore, ma un percorso che porti ad un reale e duraturo cambiamento comincia da te: il mio lavoro consiste nel trovare gli strumenti e i metodi giusti in base alle tue necessità e al tuo vissuto.